Easy Trapani

Escursione Aragonese
Escursione Aragonese
Escursione Aragonese

Escursione Aragonese

Escursione Aragonese

Il tour Aragonese copre un periodo di tempo che va dai Vespri siciliani (1282) all'unificazione della Spagna (1492). Pertanto, quasi 200 anni, quando la Sicilia era collegata in una sorta di Commonwealth con il regno di Aragona in Spagna. Sebbene, un paese indipendente, la Sicilia condivideva gli stessi re e alcune politiche comuni durante il primo periodo di tempo. La Sicilia divenne parte di uno stato unificato più integrato con l'Aragona nel XV secolo.

 

Le immagini descrivono una mappa del regno siciliano durante il periodo dell'Aragona nel XIV secolo, quando il regno siciliano raggiunse un vasto territorio che copriva parte del Nord Africa, della Grecia, dell'Albania.

 

Un dipinto che descrive l'arrivo del re d'Aragona a Trapani il 30 agosto 1282 per sostenere i Siciliani nella guerra dei Vespri contro gli angioini francesi.

 

La descrizione di "porta Spada" a Erice, un luogo in cui molti soldati francesi furono uccisi dai Siciliani, quindi, il luogo prende quindi il nome di Porta Spada.

 

Da mettere in evidenza:

Guidati da una guida locale

Tutti i biglietti d'ingresso inclusi

Pick-up hotel incluso

Flessibilità di personalizzare il vostro itinerario alle proprie preferenze

Possibilità di pranzo o cena vegetariana o vegana disponibile

 

 

Inclusi nel prezzo:

Il pranzo (solo tour di un'intera giornata) Hotel pick-up (andata e ritorno)

 

Informazioni aggiuntive

Senza limiti di età per il tour

Sono disponibili opzioni di pasto vegetariano e vegano (si prega di avvisare al momento della prenotazione, se necessario)

tour di mezza giornata può essere combinato con altre visite ed escursioni (si prega di mettersi in contatto per discutere le opzioni disponibili)

Il pranzo per un tour di mezza giornata può essere acquistato per un costo aggiuntivo di €30 (si prega di avvisare al momento della prenotazione se interessati)

Tour opzioni di lingua: inglese, polacco, lituano, ungherese, italiano (per il polacco, lituano, ungherese - si prega di avvertire al momento della prenotazione)

Un pick-up può essere organizzato da qualsiasi luogo nella provincia di Trapani (Trapani, Marsala, Mazara del Vallo, Alcamo, San Vito lo Capo, Erice, Castelvetrano, Castellammare del Golfo e in altre città della zona)

Per un pick-up nelle provincie di Palermo e Agrigento è previsto un costo aggiuntivo 

Punto di partenza: Dal vostro hotel / alloggi

 

Orario di partenza: gita di un giorno - mattina gita di mezza giornata - mattina o pomeriggio

Il tempo esatto di partenza è flessibile e può essere personalizzato per abbinare il vostro itinerario.

Durata Flessibile Ritorno al punto di partenza originale

 

 



Richiedi Info

I campi contrassegnati con l'asterisco ( * ) sono obbligatori.

Numero persone


Altre tipologie di escursione