Easy Trapani

Noleggio Auto in Sicilia: Catania - Palermo - Trapani ed Aeroporti

Noleggio Auto anche senza carta di credito da Aeroporti in Sicilia: Catania, Palermo, Trapani

Auto nuove da noleggiare da questa stagione: Porsche Cayenne, Fiat 500 Abarth e Fiat 500 Cabrio

Il noleggio auto Easy Trapani è disponibile in tutta la Sicilia. Dal 2014 siamo cresciuti per servire migliaia di visitatori come l'anno scorso. Attraverso la nostra rete di partner, i clienti possono ricevere le auto negli uffici di tutti gli aeroporti: Catania, Palermo, Trapani, Comiso; Gli uffici sono anche in città: Catania, Palermo, Trapani, Siracusa e Milazzo. Ora apriamo attività in diversi aeroporti principali nel resto d'Italia: Napoli, Bari, Roma (Fiumicino), Roma (Ciampino), Bologna, Milano (Malpensa), Milano (Linate). Non abbiamo mai speso nemmeno un centesimo in pubblicità, siamo cresciuti attraverso il passaparola e le recensioni online. Alcuni punti salienti sono: nessuna necessità di carta di credito, deposito molto piccolo a partire da € 100 e soprattutto il nostro tocco umano!

Noleggiamo Auto gratuitamente negli aeroporti di Sicilia: Catania, Palermo, Trapani, Comiso, Lampedusa, Pantelleria

Consegniamo le auto in tutta la Sicilia

Noleggiare un auto con Easy Trapani è molto semplice, in quanto offriamo una formula completa e conveniente.
Ci sono anche varie auto turbodiesel in dotazione, oltre che auto con cambio automatico e auto con capienza sino a sette o nove persone, e modelli cabriolet

Si prega di andare in fondo alla pagina per trovare gli allegati con i listini prezzi per il noleggio auto

E' tutto incluso

qui di seguito caratteristiche dell'offerta, modelli auto del 2020, 2019. Disponibilità in tutta la Sicilia ed aeroporti, con consegne gratuite presso aeroporti di Catania, Palermo, Trapani

Il costo del noleggio auto cambia in base al numero dei giorni del servizio e in base al periodo dell'anno. Per esempio il costo al giorno è più basso se molti sono i giorni di noleggio, inoltre il costo al giorno è inferiore in bassa stagione, cioè d'inverno

Un giorno di noleggio auto è equivalente a 24 ore di servizio. Per esempio: inizio servizio ore 10.00 - fine servizio ore 9.59 del giorno successivo

√ Senza obbligo Carta di Credito
√ Assicurazione Totale Casco  (opzione II e III)
√ Copertura assicurativa senza franchigia - zero franchigia (opzione II e III)
√ Nessun limite di età per la guida dell'auto
√ Consegna 24 ore su 24
√ Chilometri illimitati
√ Turbodiesel (maggioranza dei modelli auto)

1) categoria A (benzina)

fiat 500 - smart for 2 o modelli simili

2) categoria B (benzina)
fiat panda - volkswagen up - smart per 4 o modelli simili

3) categoria C (benzina o turbodiesel)
volkswagen polo - renault clio o modelli simili

4) categoria D (turbodiesel)
volkswagen golf - renault megane o modelli simili

5) categoria E (turbodiesel) (station wagon)
renault clio sw - volkswagen golf sw - renault megane sw - renault talisman sw o modelli simili

6) categoria F (turbodiesel) (7 posti)
renault espace - volkswagen touran o modelli simili

7) categoria G (turbodiesel) (9 posti)
renault trafic o fiat ducato o modelli simili

8) categoria H (turbodiesel) (cabriolet)
volkswagen maggiolino cabriolet o modelli simili

9) categoria I (turbodiesel) (SUV & lusso)
audi A5 - audi A6 - audi Q3 - audi Q5 - renault talisman o modelli simili

Opzioni di Noleggio

I) con assicurazione R.C.A. standard;

senza carta di credito e con deposito (equivalente alla franchigia), o con carta di credito / prepagata / bancomat e senza deposito in contanti, il deposito sarà trattenuto sulla carta.

II) con assicurazione casco (copre 99% degli eventi);

senza carta di credito e con deposito (€200), o con carta di credito / prepagata / bancomat e senza deposito in contanti, il deposito sarà trattenuto sulla carta.

III) con assicurazione supercasco (copre 100% degli eventi);

senza carta di credito e con deposito (€200), o con carta di credito / prepagata / bancomat e senza deposito in contanti, il deposito sarà trattenuto sulla carta.

L’assicurazione casco copre qualsiasi incidente, furto, incendio, danni alla carrozzeria;

non copre i seguenti casi che vengono coperti dalla supercasco:

danni al tetto, danni al sottoscocca, vetri, ruote, tappezzeria interna

Secondo guidatore: €6 al giorno
Seggiolino: €45 una tantum
Rialzo: €30 una tantum

Tutte le auto sono nuove del 2020, 2019
vi confermo che non vi è alcuna franchigia con l'assicurazione casco e supercasco
le auto vengono consegnate gratuitamente presso stesso aeroporto

per prenotare è sufficiente effettuare un versamento per il 20% dell'intero importo tramite bonifico bancario oppure paypal e quindi utilizzare qualsiasi carta di credito, bancomat, prepagata, etc

inviateci copia di ricevuta bancaria, se versamento tramite bonifico. Inoltre, compilate il form sottostante ed inviatecelo:

INFORMAZIONI SUL GUIDATORE

GIORNO DI RILASCIO:
GIORNO DI SCADENZA:

Per ulteriori chiarimenti, contattateci

Alcuni dei commenti di chi ha noleggiato l'auto con noi

Grazie per la possibilità di noleggiare l'auto da te! Anche se abbiamo noleggiato auto in altri paesi, dopo aver letto commenti e opinioni su tutti i noleggi auto in Sicilia, siamo stati abbastanza spaventati! Ma per fortuna sembra che tu sia stato l'unico con un feedback così positivo da parte dei tuoi clienti! E possiamo essere d'accordo con quello al 100%! Tutto è stato eccellente!

Grazie ancora 😊

Joanna - Google

Noleggio auto senza esperienza con carta di credito - Assolutamente consigliato: ho noleggiato un'auto per la seconda volta con l'aiuto di Gianni per 8 giorni a Catania (la prima volta a Palermo). Sono stato contento dell'esperienza dell'anno precedente e mi sono rivolto di nuovo a lui. Nonostante le innumerevoli stime anche quest'anno, il suo prezzo è stato il prezzo più basso che è stato proposto (con un ulteriore sconto come regalo per il noleggio la seconda volta). Auto con il suo partner su Catania, perfetta, nuova e in ottime condizioni. Menzione particolare per la disponibilità, la cortesia e la bontà di Gianni ... Persona fantastica, non vedo l'ora di tornare per la terza volta e riuscire a partecipare finalmente a uno dei tour che organizza! Altamente raccomandato. Fidati di me.

Simone - Tripadvisor

Eravamo in Sicilia a metà agosto, abbiamo noleggiato l'auto per telefono e il signor Gianni Grillo è stato davvero gentile e disponibile, attraverso il signor Gregorio abbiamo raccolto l'auto all'aeroporto di Catania. Esperienza eccellente, noleggio auto consigliato!

Donatella - Tripadvisor

Noleggio auto e rientro dall'aeroporto di Catania. Il processo di noleggio è durato 5 minuti. Contatto eccellente. Tutto è andato liscio. Ritiro e restituzione dell'auto molto rapidamente. Rimborso del deposito dopo 1 giorno. Abbiamo ottenuto un'auto migliore del contratto di prenotazione allo stesso prezzo. Consigliato.

Łukasz - Google

Ho noleggiato un'auto con Easy Trapani questo marzo. Non ci sono stati problemi con l'impostazione dei dettagli del noleggio - Gianni ha risposto a tutte le e-mail e mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Tutto era perfettamente organizzato (stavo ritirando la macchina dall'aeroporto di Catania), non avevo bisogno di una carta di credito, il deposito è tornato rapidamente sul mio conto. Consiglio vivamente Easy Trapani come autonoleggio professionale.

Kinga - Google

Ho noleggiato un'auto presso EasyTrapani via Internet (modulo dalla pagina http). Gregorio mi è venuto a prendere all'aeroporto di Catania, mi ha dato un passaggio per la compagnia, dove mi aspettava Alfa Romeo Giulietta. Tutto scorre senza intoppi dall'inizio alla fine. Sono felice e lo consiglio in futuro.

Jarek - Facebook

Gianni Grillo ha prenotato un'auto per noi. Era professionale e ha risposto alle nostre e-mail entro un'ora o poche ore con tutte le informazioni necessarie. Siamo molto contenti del servizio di Easy Trapani e sicuramente noleggeremo un'auto con questa compagnia.

Andrea - Facebook

Avevamo bisogno di una macchina e non avevamo una carta di credito. Fortunatamente, abbiamo contattato Easytrapani. Riuscito a noleggiare un'auto senza problemi, l'auto è arrivata in tempo ed è stata presa da noi anche in tempo. Buon prezzo, nessun deposito necessario e l'auto ha funzionato bene per tutta la settimana. Posso solo consigliare easytrapani dopo la nostra vacanza.

Michał - Facebook

Siamo davvero contenti e raccomandiamo EasyTrapani .... È comodo noleggiare un'auto qui perché non hai bisogno di una carta di credito :) ... Durante il processo di prenotazione abbiamo anche ottenuto un servizio in lingua polacca che era comodo. I loro servizi conoscono molte lingue :) Raccomandiamo i loro servizi con grande piacere!

Anja e Michal - Tripadvisor

Grazie mille per l'aiuto nel noleggio di un autobus per il nostro equipaggio. Tutto è stato perfetto organizzato da Mikolaj di easytrapani. Siamo molto soddisfatti!

Dawid - Facebook

Sono felice di raccomandare la compagnia EasyTrapani. Ho noleggiato un'auto con te. Tutto era perfetto. Servizio rapido e competente, anche in polacco. Grazie mille, certamente userò di nuovo i tuoi servizi l'anno prossimo.

Elżbieta - Facebook

Abbiamo usato Easy Trapani per noleggiare un'auto per due giorni, nonostante il periodo di grande affollamento sono riusciti a trovarci un'auto (abbiamo dovuto usare un giorno una Punto e il giorno successivo una Lancia Y perché in quel periodo c'era molta richiesta) . Le macchine erano entrambe in ottime condizioni e il signore che le consegnò era molto gentile. Quando abbiamo riportato la macchina, ci ha dato un passaggio al centro, fermandoci a mangiare con noi e dandoci alcuni buoni consigli.

Aurora - Tripadvisor

Ho organizzato un soggiorno in Sicilia per 11 persone. Grazie a Easy Trapani, tutto ha funzionato. Ci hanno riservato le auto (assicurazione economica e completa) e il trasporto di ritorno. Mi hanno aiutato sul posto. Il servizio parla polacco (Mikolaj) e inglese. Grazie a loro, ci siamo sentiti al sicuro in Sicilia e grazie mille per questo. Raccomando i loro servizi. Visita il loro sito Web perché hanno molto da offrire.

Beata Noga - Tripadvisor

Ho avuto l'opportunità di usare EasyTrapani per noleggiare un'auto. Il caso non è standard, la macchina doveva essere di 7 persone. Rispetto alle offerte della rete, abbiamo ottenuto un prezzo davvero interessante con un'assicurazione completa, che per la corsa spontanea dei siciliani è altamente raccomandata :-))

L'auto si è rivelata senza problemi e ha dato consigli su strade tortuose e sconnesse, durante queste 2 settimane abbiamo percorso 1700 km e non ci sono stati problemi. Il servizio in loco è stato perfetto e la più sorpresa è stata la possibilità di lasciare l'auto in aeroporto (aperta con le chiavi negli appunti ...). Posso facilmente consigliare EasyTrapani.com a tutti

Darek - Tripadvisor

Trapani - qui iniziamo il nostro viaggio in Sicilia. Il nostro aereo (Ryanair) atterra di notte. All'aeroporto ci aspetta un'auto noleggiata con EasyTrapani.com da Gianni Grillo ....

In EasyTrapani.com abbiamo noleggiato un'auto comoda, che abbiamo girato l'intera isola senza problemi. Nessuna carta di credito, nessuna fattura e nessun altro handicap. Molto a buon mercato!

Grazie a Mikołaj, con il quale tutto può essere concordato in polacco.

Gianni è incantevole e soddisfa tutte le richieste e i desideri. La cooperazione con queste persone è piena di conforto - una rivelazione assoluta!

Consiglio vivamente tutti i viaggiatori e soprattutto dalla Polonia.

Danuta - Tripadvisor

Grazie per la possibilità di noleggiare l'auto da te! Anche se abbiamo noleggiato auto in altri paesi, dopo aver letto commenti e opinioni su tutti i noleggi auto in Sicilia, siamo stati abbastanza spaventati! Ma per fortuna sembra che tu sia stato l'utente con un feedback così positivo da parte dei tuoi clienti! E possiamo essere d'accordo con quello al 100%! Tutto è stato eccellente!

Grazie ancora 😊

Joanna - Google

Allegati

Dove

Noleggia Auto

I campi contrassegnati con l'asterisco ( * ) sono obbligatori.